Interpretazione dei nuovi grafici PDA

Il Grafico Radar PDA è un nuovo modo per rappresentare graficamente le tendenze comportamentali di una persona. Non da informazioni aggiuntive, ma ci permette di vedere più chiaramente la distribuzione di Energia della persona nella Matrice PDA. Guardando le quattro aree che sono tra gli assi: Proattivo, Ricettivo, Orientato alle persone e Orientato ai Compiti; possiamo vedere con l’aiuto dell’area ombreggiata, l’area in cui una persona investe più energia per raggiungere i risultati.

Nel caso si richieda uno studio di compatibilità con le Mansioni JOB, il Grafico Radar PDA evidenzierà la distribuzione dell’Energia richiesta per la posizione (blu) insieme alla distribuzione di Energia della persona (rosa). Questo consentirà agli Analisti PDA di osservare e interpretare in maniera chiara e semplice l’Energia inutilizzata della persona, le aree coperte e scoperte.

74b9f-graficoradarpda

Il Grafico a Ruota PDA è simile al Grafico Radar PDA, solo che riflette il Profilo Naturale della persona e aggiunge, per facilitare l’interpretazione, alcune frasi descrittive delle caratteristiche comportamentali. In questo grafico è semplice visualizzare dove la persona deve investire una maggior quantità di Energia per ottenere risultati.

Innovazione in casa PDA

 

Vuoi altre informazioni?  Completa il modulo con la tua richiesta:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *