Report Compatibilità con Mansioni

Una domanda frequente che i Clienti ci fanno è la possibilità di confronto tra i risultati dell’Assessment PDA di una persona e una profilazione definita per un ruolo/mansione.

Come può uno strumento che evidenzia le tendenze comportamentali essere utilizzato e confrontato con la profilazione di un ruolo?

Il sistema PDA ha inserito, nella piattaforma a disposizione di tutti i clienti, la possibilità di crea-re questo confronto con 27 mansioni predefinite: 7 manageriali, 7 commerciali e 8 generiche. In questo modo è possibile creare confronti individuali, di gruppo, con una singola mansione o con diverse mansioni.

Se non trovo una mansione adatta tra quelle standard?

In questo caso è possibile ricorrere alla creazione di mansioni ad hoc. Attraverso una procedura guidata da un Consulente PDA sarà possibile stabilire quali sono le caratteristiche comportamentali richieste per una determinata mansione. Una volta approvato il profilo comportamentale, questo sarà disponibile nella piattaforma del cliente e potrà realizzare i confronti necessari.

Quali informazioni avrò a disposizione?

Con le informazioni dell’Assessment PDA della persona e il profilo comportamentale della mansione, potrò creare report che indicheranno la compatibilità della persona con il profilo prescelto evidenziando i risultati per ogni tendenza di comportamento. Le informazioni, disponibili in diversi formati (PDF, testo e foglio di calcolo), possono essere utilizzati per generare tipologie di grafici diverse dagli standard.

CompatibilitaMansioni

 

Compila il modulo e scarica la demo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *